Massaggio Beautyshape - Schiensana

Vai ai contenuti

Menu principale:

Massaggio BEAUTYSHAPE
L'eccellenza nel drenaggio

Tecnica appositamente studiata nei minimi dettagli per donne con problemi di ritenzione di liquidi specie agli ari inferiori. Ideale anche per cellulite,stress, tensioni e fastidi muscolari da posture o attività sportiva.

Da molto tempo utilizzato ma non pubblicizzato, questo massaggio, che viene personalizzato caso per caso, è frutto di accurati studi e test di alcuni anni sulle tecniche di drenaggio manuale ed è anche uno dei più completi al mondo (drenante, emolinfatico, estetico, riducente, miorilassante).

Prove comparative sui fluidi degli arti inferiori, tra il Linfodrenaggio Vodder (originale) ed il Beautyshape a suo tempo eseguite, a distanza di 28 giorni l'una dall'altra (stessa fase del ciclo mestruale), con monitoraggio strumentale eseguito subito prima del trattamento, dopo circa 10-15 minuti e dopo 3 -24 e 48 ore su un numero limitato di donne*, quindi "non statisticamente significativo" ma comunque indicativo, hanno evidenziato in tutti i soggetti trattati un risultato nettamente favorevole al "Beautyshape by Giorgio Saccenti" che al tempo stesso è risultato essere particolarmente efficace contro cellulite,stress, tensioni e fastidi da posture errate o da attività sportive, nonché ottimo coadiuvante di altri trattamenti per modellamento e dimagrimento localizzato.

*I soggetti utilizzati per il test comparativo furono 7 donne in buona salute tra i 30 ed i 50 anni (non in menopausa) in leggero/medio sovrappeso con importante ritenzione di liquidi , specie agli arti inferiori, cellulite valutabile tra il 1°e 2° stadio, modesta/media fragilità vasale, sia sedentarie che sportive. Su indicazione e sotto il diretto controllo del medico curante, fu anche eseguito lo stesso test su una donna di circa 48 anni che presentava un edema linfatico ad entrambi gli arti inferiori, ma in questo caso risultò più efficace il DLM Vodder.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu